cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ad Asseminello prima seduta di lavoro verso la sfida di Napoli

Unici assenti Pellegrini e Romagna a Coverciano con la nazionale maggiore oltre a Klavan, Cacciatore e Cigarini out per un torcicollo, Castro verso il rientro

Dopo due giorni di riposo seguiti alla sconfitta in campionato, rimediata sabato scorso all’Olimpico contro la Roma, il Cagliari (impegnato nelle prossime quattro partite al rush finale per centrare il decimo posto) ha iniziato nel pomeriggio al Centro Sportivo di Assemini, la preparazione in vista del posticipo di domenica alle 20.30, per affrontare nella seconda gara di fila lontano dalla Sardegna Arena, la vice capolista Napoli.

LA SEDUTA. Come fa sapere il sito ufficiale, Cragno e compagni, dopo la classica attività iniziale di attivazione con mobilità, sono passati a svolgere esercizi di tecnica di squadra e successivamente con sei porticine. Ovviamente assenti Luca Pellegrini e Filippo Romagna, entrambi impegnati a Coverciano con la Nazionale maggiore in uno stage voluto dal CT Roberto Mancini, saranno a disposizione di Rolando Maran e dello staff tecnico, a partire dalla seduta in programma domani mattina.

Lucas Castro ha invece proseguito il suo parziale rientro in gruppo, in vista di un imminente ritorno in campo da dove manca per un brutto infortunio, dallo scorso 23 novembre. personalizzato per Ragnar Klavan. Out invece Luca Cigarini, bloccato a casa dal torcicollo.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu