cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romagna: “Conquistato da Cagliari e da tutta la Sardegna”

Intervistato da Sky Sport per la trasmissione La Giovane Italia, il difensore del Cagliari ha parlato dei suoi trascorsi giovanili e della terra sarda

L’arrivo in Sardegna per giocare nel Cagliari, i trascorsi con la Juventus che lo ha accolto a soli 14 anni e il mondiale Under 20, dove è stato compagno di squadra di Barella, che poi ha ritrovato in rossoblù. Filippo Romagna si è raccontato a La Giovane Italia, la trasmissione settimanale in onda su Sky Sport. Queste le sue parole:

SARDEGNA. “Di questa terra meravigliosa mi hanno conquistato tante cose, ma al primo posto metto senza alcun dubbio il mare e le spiagge. Amo andare spesso nel tempo libero con la mia fidanzata Sabrina a passeggiare sul lungo mare del Poetto, stare distesi e ascoltare il mare”.

JUVENTUS. “Sono entrato a far parte del Settore Giovanile a 14 anni e ricordo molto bene quei momenti. inizialmente rifiutai, poi la società mi invitò a passare due o tre giorni li e sono stato conquistato dall’atmosfera e dal Centro Sportivo di Vinovo, oltre ovviamente a tutte le persone che ci lavoravano”.

MONDIALE UNDER 20. “Una grande emozione perché in Corea del Sud siamo arrivati terzi, cosa che nessun’altra nazionale italiana di categoria era mai riuscita fino a quel momento. Eravamo un gruppo bellissimo, che ha fatto amicizia. Ancora oggi tutto questo mi è rimasto dentro. Poi con Nicolò Barella siamo compagni di squadra nel Cagliari e questo è molto bello”

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu