cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Napoli ko nel recupero: il Cagliari sorride aspettando il Milan e l’ex Beretta

La sconfitta dei partenopei in casa del Torino riduce le pretendenti all’ultimo posto play-off. In lizza Chievo Verona e Juventus attesa domani a Firenze

In attesa di ospitare il Milan, sabato alle 11 in casa ad Asseminello (in diretta su Sportitalia) il Cagliari sorride per la sconfitta del Napoli in casa del Torino. I partenopei, battuti dai rossoblù all’andata hanno subito un netto 5-2 in casa dei granata che, con questi tre punti hanno scavalcato in classifica Fiorentina e Roma, attestandosi a quota 46 punti in terza posizione a cinque giornate dalla fine del massimo campionato del Settore Giovanile. Napoli che resta fermo a 32 punti, a -4 dalla squadra di Canzi, che dopodomani (riposata per aver giocato due settimane fa, imponendosi 4-0 sulla cenerentola Udinese) ritrovare tra gli avversari l’ex responsabile del Settore Giovanile Mario Beretta, attualmente in rossonero (che indiscrezioni danno in uscita dal club dopo una sola stagione) che nella sua gestione alle dipendenze di Tommaso Giulini, portò al Cagliari Max Canzi.

SI RIPARTE DA FIORENTINA-JUVENTUS. Intanto il campionato (la cui ventiseiesima giornata è spalmata in quattro giorni) offrirà domani due anticipi, il secondo dei quali dopo EmpoliRoma delle ore 15, è di grande interesse per il Cagliari. Stiamo infatti parlando di FiorentinaJuventus, in programma alle 17 (diretta Sportitalia) con i bianconeri che non vogliono perdere ulteriore terreno da Cagliari e Chievo, dopo il clamoroso 5-0 di sabato scorso rimediato con l’Empoli.

Insidiose anche le partite che aspettano i veneti e il già citato Napoli, che giocheranno a orari ovviamente diversi, i loro posticipi di lunedì: in campani alle 15 in casa della capolista Atalanta, i veneti alle 18 sul campo del Torino. Dovessero perdere entrambe, con un risultato positivo sul Milan di Maldini junior (terzo calciatore della dinastia dopo nonno Cesare e papà Paolo, ma ancora acerbo) il Cagliari sarebbe da solo al sesto posto in graduatoria e si giocherebbe il piazzamento prestigioso da matricola, nelle successive quattro giornate contro Roma, Napoli, Genoa e Torino.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu