cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno sulla bocca di tutti, Marino: “Non credo Giulini si accontenti di 15 milioni”

Il portiere del Cagliari è oggi il grande protagonista della rassegna stampa e diverse personalità del mondo del calcio si sono espresse su di lui

PENSARE IN GRANDE. L’interessamento della Roma per Alessio Cragno quest’oggi sta facendo il giro di tutti i quotidiani sportivi visto il prossimo turno di campionato che vedrà il Cagliari impegnato all’Olimpico. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex portiere giallorosso e campione del mondo Marco Amelia ha dato il suo parere sul numero uno toscano: “È preparato tecnicamente e ha acquisito sicurezza – ha detto – ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per stare ad alti livelli in Serie A. Olsen e Mirante sono già ottimi portieri. In caso, ne servirà uno forte, continuo e costante nel rendimento”.

ESPERTI DI MERCATO. Oltre ai pareri tecnici c’è anche chi si esprime sulle possibilità di un addio di Cragno alla Sardegna già in estate. Intervistato da L’Unione Sarda, l’ex ds di Atalanta, Napoli e Roma Pierpaolo Marino raffredda gli entusiasmi giallorossi: “Per i portieri si deve sempre creare un giro. Cragno non essendo titolare della Nazionale ha scarso appeal all’estero. In Italia solo Roma e Fiorentina potrebbero voler cambiare, o al massimo la Juve se dovesse sostituire Perin come vice Szczesny. Non credo Giulini si accontenti di 10-15 milioni”. Frena anche Silvano Martina, procuratore di Gigi Buffon: “Non mi sorprenderebbe se restasse ancora a Cagliari. Su Cragno può andare solo la Roma e la valutazione di un portiere non la fanno le parate, ma il numero di richieste delle big. Quindi la sua è nettamente inferiore ai 50 milioni di Barella”.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...
Nella giornata di venerdì 5 aprile (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18)...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...
L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu