cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Discorso salvezza virtualmente chiuso. Ora finiamo in grande la stagione”

Grande soddisfazione per il tecnico rossoblù, dopo i tre punti che vogliono dire salvezza.

Così l’allenatore del Cagliari, Rolando Maran, dopo i tre punti conquistati contro il Frosinone alla Sardegna Arena: “E’ virtualmente chiuso il discorso salvezza, siamo contenti di essere arrivati alla quota che equivale alla salvezza, con cinque giornate di anticipo. Oggi siamo qua a festeggiare un risultato che ci porta in alto in classifica, guardando avanti alle prossime gara. Vogliamo correre, finire alla grande la stagione. Quando una squadra continua a crescere vuol dire che si sta lavorando nel miglior modo possibile”. 

Sulla gara: “Sicuramente le condizioni atmosferiche non hanno agevolato le cose. Il Frosinone si adatta bene alle gare in trasferta, sapevamo che potevamo avere delle difficoltà. Siamo sempre riusciti a giocare con logica senza mai farli ripartire”. 

La Sardegna Arena è il portafortuna dei rossoblù: “C’è una buona simbiosi con i tifosi, anche se ora abbiamo cominciato anche a correre in trasferta. Devo dire che il sostegno qui in casa è determinante, il pubblico è encomiabile, stasera negli ultimi dieci minuti ci hanno aiutato a portare a casa i tre punti. 

Klavan e Srna? Nel contrasto ha sentito un dolore al ginocchio, è da valutare. Per quanto riguarda Dario è un professionista esemplare, non avevo dubbi. Sono felice per lui”.

Sulla crescita di Cigarini: “Luca ha fatto un campionato in crescendo, ci ha messo tanto nel suo. Anche se in alcune gare non è stato premiato si è sempre impegnato e poi ha meritato di giocare”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu