Resta in contatto

News

Giulini a Sky Sport: “Complimenti a tutti i miei ragazzi ed a Maran”

Soddisfatto, felice, ma composto il presidente rossoblù ha parlato della prestazione dei suoi ragazzi, del suo mister e…del mercato

Il suo Cagliari è virtualmente salvo, ed è pure merito suo. Tommaso Giulini con la sua proverbiale calma olimpica, parla così ai microfoni di Sky Sport:

COMPLIMENTI A TUTTI. “Sono soddisfatissimo di tutti i miei ragazzi. Quest’oggi hanno portato a casa una partita difficile. Bravi anche Padoin, Romagna e Deiola che sono subentrati con il giusto piglio”.

MARAN. “Era diverso tempo che lo corteggiavo ed ora che è qui con noi lo tengo stretto. E’ uno dei migliori tecnici in Italia”.

MERCATO. “Barella? Sono arrivate delle offerte, ma ora è presto per parlarne. Vedremo che succederà in estate”

IL CAMPIONATO. “Mancano ancora 5 partite e vogliamo fare più punti possibile per cercare di arrivare più in alto possibile e dare soddisfazione ai nostri tifosi”

10 Commenti

10
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Buccia
Ospite
Buccia

Siamo a 40 punti..e sicuramente salvi ( la matematica non cè ancora ..ma non penso che l’Empoli ci possa raggiungere)…ora valutiamo i nuovi acquisti…e prolunghiamo il contratto a mister Maran…deve essere il nostro Ferguson…..forsa Cagliari sempre

Commento da Facebook

Contentissimo del risultato è sempre forza Cagliari!!!!! Ma attenzione…quasi tutte le inseguitrici possono raggiungerci….per cui: GIOCARE SINO ALLA FINE

Beppe Mangili
Ospite
Beppe Mangili

Bravo Presidente…Se proprio dobbiamo cedere Nicolò rimpiazziamolo al meglio!! Ed ora lo stadio..Forza Casteddu

Commento da Facebook

Complimenti al Cagliari 👏👏👏

Commento da Facebook

Più forti anche dell’arbitro…

marc
Ospite
marc

la cosa più scandalosa la offerta 90° minuto che continua a mettere il cagliari nella parte destra della classifica a 40 punti e la fiorentina sempre a 40 nella parte sinistra, dimenticando volontariamente che il cagliari è decimo e la fiorentina undicesima, per gli scontri diretti vinti contro i viola. trasmissione faziosa, indegna di essere una trasmissione pubblica. V E R G O G N A.

Commento da Facebook

Molti tifosi del Cagliari oggi con la mancanza di Barella partivano con la sconfitta sicura ,avete visto che anche senza si può vincere?

Commento da Facebook

Forza casteddu

Commento da Facebook

Forza cagliariiiiiiii

Commento da Facebook

Bravo presidente uno schiaffo morale a le cuggurre e ai miscredenti….❤💙

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da News