Resta in contatto

News

Stasera si recupera Lazio-Udinese: tra Europa e salvezza, in palio punti pesanti

Interessante recupero di campionato: i biancocelesti si aggrappano alla speranza Champions, la squadra di Tudor alla ricerca di punti salvezza

Una gara tutt’altro che di secondo piano. Stasera allo stadio Olimpico di Roma (ore 19) si gioca infatti il recupero della venticinquesima giornata di Serie A tra Lazio e Udinese. Le due squadre, per diversi motivi, sono alla ricerca di punti pesanti: la squadra di Simone Inzaghi deve provare a rimanere aggrappata alla speranza di qualificazione alla prossima Champions League, mentre all’Udinese servono punti per allontanarsi dal pericolo retrocessione.

I biancocelesti non hanno più margine d’errore (un punto nelle ultime tre giornate): non ci saranno Joaquín Correa, infortunatosi al Meazza contro il Milan, e Luis Alberto, squalificato. A centrocampo ci sarà il rilancio di Marco Parolo, mentre resta qualche dubbio in difesa, dove sarà però al suo posto Francesco Acerbi.

L’Udinese si ritrova nuovamente con l’acqua alla gola: la sconfitta contro la Roma ha lasciato il segno e ora è necessario ripartire per ricacciare indietro le squadre che lottano per non retrocedere. Mancherà Ignacio Pussetto, assenza di rilievo per Igor Tudor, che dovrebbe presentarsi con Kevin Lasagna unica punta supportato da Rodrigo de Paul. Arbitro della sfida, Gianpaolo Calvarese di Teramo.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da News