Resta in contatto

Approfondimenti

Pavoletti da record: solo Gigi Riva e David Suazo meglio di lui

L’attaccante del Cagliari, ora a quota dodici goal, è già entrato nella storia rossoblù con una media di 0,39 reti segnate a partita

Leonardo Pavoletti è scatenato. Con dodici goal segnati nel campionato in corso, infatti, Pavoloso ha già superato il bottino della passata stagione (11 reti ndr) e messo nel mirino il suo record (14 centri con la maglia del Genoa nel 2015/2016).

NELLA STORIA DEL CAGLIARI. Come sottolinea La Nuova Sardegna, Pavoletti è già entrato nella storia del club rossoblù. Con 23 centri in 59 presenze la sua media goal è di 0,39 reti a partita. Solo due calciatori del passato hanno fatto meglio della punta livornese: Gigi Riva con 156 reti in 289 partite con una media di 0,54 goal a partita e David Suazo con una media di 0,41 goal a partita.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Giusto per ricordarvi che dicevate che 10ml non li valeva……

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

A Cagliari Pavoletti ha trovato l’ambiente ideale,( pressioni zero,clima, squadra, società, amato dai tifosi,ecc),queste sono tutte componenti che gli consentono di rendere al meglio. Già col prossimo gol raggiungerà il record personale di reti segnate per la squadra di appartenenza. Col Sassuolo veniva impiegato poco, il Genoa l’ha ceduto per fare cassa, col Napoli quasi sempre panchina o tribuna. L’ultimo motivo per cui non lascerà il Cagliari è che c’è un nuovo tifoso di nome Giorgino. F.C.

Mario
Ospite
Mario

Pavoletti pensaci bene prima di lasciare il cagliari.!!!😤😤😤

Marchino Marchini
Ospite
Marchino Marchini

Perché ce la possibilità che lasci Cagliari???

Commento da Facebook

Erano anni che non avevamo un centravanti così speriamo di tenerlo ancora con noi

Commento da Facebook

Molto bene

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti