Resta in contatto

Rubriche

Meteore rossoblù – Raffaele Ametrano

L’ex centrocampista del Cagliari ha giocato in Sardegna durante la stagione 1999/2000 culminata con la retrocessione in Serie B

Il Cagliari guidato da Oscar Tabarez si affaccia al campionato 1999/2000 con qualche novità. Una di queste è il centrocampista Raffaele Ametrano.

L’ARRIVO A CAGLIARI. Ametrano, cresciuto nelle giovanili della Juventus, approda in Sardegna dalla Salernitana. Il ruolo del classe 1973, tuttavia, non è di primo piano. Tabarez prima e Ulivieri poi (il toscano sostituì l’uruguaiano dopo appena tre partite ndr) lo relegarono in panchina come riserva. Così l’ex Empoli collezionò solo sei presenze senza mai trovare la via del goal. Quella stagione fu disgraziata dal momento che il Cagliari retrocesse in Serie B a seguito di un torneo fallimentare.

L’anno successivo Ametrano preparò le valigie. Ad attendere il centrocampista di Castellamare di Stabia ci fu il Crotone.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Mister RB
Ospite
Mister RB

“Ametrano, cresciuto nelle giovanili della Juventus” Cresciuto nelle giovanili del Napoli, poi due anni da protagonista con l’Udinese e alla Juventus a 23 anni. Giocatore sottovalutato, poteva rendere meglio

Commento da Facebook

Fortissimo giocatore

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da Rubriche