cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buon compleanno a… Alberto Cerri

L’attaccante del Cagliari riscattato recentemente dalla Juventus per 10 milioni di euro compie 23 anni. Sabato potrebbe essere titolare contro il Frosinone

Alberto Cerri spegne oggi 23 candeline. Classe 1996, l’attaccante è alla sua esperienza con la maglia del Cagliari. Su di lui la società (in particolare il presidente Tommaso Giulini) crede forte, a tal punto che recentemente ha esercitato l’opzione del riscatto dalla Juventus per un totale di 10 milioni di euro.

IN ATTESA DI ESPOLDERE IN SERIE A. Arrivato per la prima volta in rossoblù nella stagione 2015/2016, viene schierato dall’allora tecnico Massimo Rastelli, Cerri gioca 24 volte nel campionato cadetto, siglando tre reti, la prima delle quali il 9 dicembre contro il Lanciano sua ex squadra. In questo campionato in Serie A, 11 fino ad ora le presenze con Rolando Maran, ma ancora nessun gol. Sabato, complice la squalifica rimediata in casa del Torino, da parte di Barella, l’attaccante (con il possibile arretramento sulla trequarti di Joao Pedro) potrebbe essere titolare in attacco accanto a Pavoletti, contro il Frosinone.

IL TWEET DEL CAGLIARI CALCIO

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...
Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu