cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito: Ragatzu in gol con l’Olbia, Farias in campo stasera con l’Empoli

Come ogni settimana ci occupiamo dei giocatori di proprietà del Cagliari, attualmente in prestito in altre società che hanno giocato o meno nel weekend

DIEGO FARIAS e MARKO PAJAC (EMPOLI) L’attaccante brasiliano sarà impegnati con la loro squadra in lotta per la salvezza nel posticipo delle 20.30 a Bergamo con l’Atalanta. Out per infortunio il croato

SANTIAGO COLOMBATTO (HELLAS VERONA). Turno di riposo per l’argentino con la sua squadra che si sta giocando la promozione diretta in Serie A con il Brescia di Cellino e il Palermo.

ALESSANDRO CAPELLO (PADOVA). In dubbio fino alla vigilia l’ex Cagliari è entrato in campo al 25’ della ripresa, cercando comunque senza fortuna, la rete nella sfida contro il Cosenza.

NICCOLÓ GIANNETTI e LUCA CROSTA (LIVORNO). L’attaccante dovrebbe essere titolare nel posticipo delle 21 contro il Brescia, il portiere partirà invece dalla panchina.

KWANG-SONG HAN (PERUGIA). Solo panchina per il nord coreano nel match pareggiato in casa 1-1, venerdì scorso con il Pescara.

FABRIZIO CALIGARA (OLBIA). Sostituito al 7’ della seconda frazione di gioco nella gara pareggiata all’ultimo respiro 2-2 in casa della Juventus Under 23 gioca un’onesta partita

DANIELE RAGATZU (OLBIA). Titolare tutta la gara sabato al Moccagatta di Alessandria contro la Juventus Under 23, sigla il rigore che riapre i giochi prima del meritato pareggio siglato da Pisano nel recupero.

DAMIR CETER (OLBIA). Entra n campo contro la Juventus Under 23 al 22’ del secondo tempo e quasi segna.

ROBERTO BIANCU (OLBIA). Prima di lasciare nella ripresa il posto a Ceter per aumentare l’intensità in attacco contro la Juventus Under 23, si è fatto apprezzare non poco.

SIMONE PINNA (OLBIA). Buona la prova e la grinta messa in campo contro i bianconeri con Filippi che lo ha utilizzato tutto il match.

MATTIA PITZALIS (OLBIA). In panchina per tutti i 90′ della gara contro la Robur Siena, sabato scorso titolare contro la Juventus Under 23 e autore di una gara positiva

MATTEO COTALI (OLBIA). Solo panchina per il difensore in casa dei piemontesi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu