Resta in contatto

News

Qui Frosinone – Subito al lavoro verso il match a Cagliari, assenti Viviani e l’ex Salamon

Poche ore dopo la gara persa contro l’Inter che ha compromesso le già poche speranze salvezza, la squadra di Baroni subito in campo pensando ai rossoblù

Il 2-1 subito nel posticipo di ieri sera allo Stirpe, con tanto di applausi da parte dei tifosi, contro l’Inter (che di fatto ha fatto a quasi certificato la retrocessione in B dei laziali) è stato già dimenticato dal Frosinone. Questa mattina il gruppo a disposizione ha  subito iniziato la preparazione, in vista della trasferta di sabato alle 15 alla Sardegna Arena  contro il Cagliari, che sta vivendo un bel momento con una serie di risultati che hanno portato Pavoletti e compagni ad un passo dal decimo posto, attualmente appannaggio della Fiorentina.

LA SEDUUTA E L’INFERMERIA. Come di consueto dopo una gara, il tecnico Baroni e lo staff tecnico hanno fatto svolgere lavoro di scarico per chi è sceso in campo contro i nerazzurri, mentre il resto del gruppo ha svolto una partitella. Per quanto riguarda gli indisponibili, terapie per Viviani e l’ex Salamon. Domani è in programma una nuova seduta di allenamento a Ferentino, che si svolgerà nel pomeriggio.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da News