cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il Cagliari ha fatto il suo in casa dell’Udinese, ora aspetta le gare delle concorrenti ad un posto play-off

Il netto 4-0 sul campo dei friulani cenerentola del massimo campionato giovanile ha messo Chievo Verona, Juventus e Napoli di rispondere con una vittoria

Il Cagliari ha fatto il proprio dovere imponendosi 4-0 sul campo della cenerentola e di fatto ormai retrocessa Udinese. Tre punti che permettono ai ragazzi di Canzi di agganciare al sesto posto il Chievo Verona a quota 36 punti, posizione che porta alla qualificazione ai play-off scudetto, traguardo straordinario per la matricola nel torneo. Per la verità, se il torneo finisse oggi, sarebbero i veneti a giocarsi le chance, grazie anche nel 2-0 nello scontro diretto, un 4-0 in casa dei clivensi e un 4-3 ottenuto (con una rimonta pazzesca al ritorno in Sardegna dallo 0-3 al 4-3.

TUTTO IN GIOCO. Il Chievo (sabato alle 15) attende la visita della capolista Atalanta che ancora non ha la matematica del primo posto assicurato, avendo un vantaggio di sette punti sull’Inter, intenzionata a non alzare ancora bandiera bianca, impegnata venerdì alle 16 sul terreno di gioco del Napoli. Partenopei che devono recuperare due gare, la seconda delle quali il 24 aprile in casa del Torino che ha perso la finale di Coppa Italia con la Fiorentina, ma pronta a fare percorso netto da qui all’ultima giornata.  Si ha però l’impressione che, CagliariNapoli alla ventottesima giornata possa essere decisiva per un dentro o fuori, mentre ci si augura che JuventusNapoli, all’ultima giornata sia sfida tra due compagini fuori dai giochi, ovviamente a beneficio del Cagliari.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu