Resta in contatto

Approfondimenti

Primavera, il Cagliari ha fatto il suo in casa dell’Udinese, ora aspetta le gare delle concorrenti ad un posto play-off

Il netto 4-0 sul campo dei friulani cenerentola del massimo campionato giovanile ha messo Chievo Verona, Juventus e Napoli di rispondere con una vittoria

Il Cagliari ha fatto il proprio dovere imponendosi 4-0 sul campo della cenerentola e di fatto ormai retrocessa Udinese. Tre punti che permettono ai ragazzi di Canzi di agganciare al sesto posto il Chievo Verona a quota 36 punti, posizione che porta alla qualificazione ai play-off scudetto, traguardo straordinario per la matricola nel torneo. Per la verità, se il torneo finisse oggi, sarebbero i veneti a giocarsi le chance, grazie anche nel 2-0 nello scontro diretto, un 4-0 in casa dei clivensi e un 4-3 ottenuto (con una rimonta pazzesca al ritorno in Sardegna dallo 0-3 al 4-3.

TUTTO IN GIOCO. Il Chievo (sabato alle 15) attende la visita della capolista Atalanta che ancora non ha la matematica del primo posto assicurato, avendo un vantaggio di sette punti sull’Inter, intenzionata a non alzare ancora bandiera bianca, impegnata venerdì alle 16 sul terreno di gioco del Napoli. Partenopei che devono recuperare due gare, la seconda delle quali il 24 aprile in casa del Torino che ha perso la finale di Coppa Italia con la Fiorentina, ma pronta a fare percorso netto da qui all’ultima giornata.  Si ha però l’impressione che, CagliariNapoli alla ventottesima giornata possa essere decisiva per un dentro o fuori, mentre ci si augura che JuventusNapoli, all’ultima giornata sia sfida tra due compagini fuori dai giochi, ovviamente a beneficio del Cagliari.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti