Resta in contatto

News

Settore Giovanile con tante soddisfazioni nel fine settimana

Oltre al 4-0 della Primavera a Udine e della Under 15, che vola ai play-off, bene anche la Under 16. Per la Under 12 femminile esperienza in chiave futura

Un fine settimana da incorniciare per il Settore Giovanile del Cagliari. Cinque vittorie complessive, un pareggio e tre sconfitte dal valore relativo, rimediate dalle ragazze della Under 12 andate a Milano per fare esperienza, con il trittico nazionale del Torneo Danone, contro Inter, Milan e Atalanta. Per le baby rossoblù esperienza che vale tanto per il futuro.

LE VARIE GARE. Ieri la Primavera si era imposta 4-0  in casa della cenerentola e di fatto retrocessa Udinese, certificando al di là delle dichiarazioni ufficiali (che parlano di salvezza ancora non ottenuta matematicamente) che per un posto nei play-off c’è anche il Cagliari in lizza con Chievo Verona, Juventus e Napoli. Sempre ieri, con il 3-1 ai danni del Venezia, era arrivata la matematica della qualificazione alle finali play-off della Under 15 allenata da Zini. Oggi invece netto 6-1 della Under 16 di Gigi Lavecchia sul Venezia, grazie ai gol realizzati al 19′ da Sulis, al 46′ e 62′ Sabino, al 67′ Loi, al minuto 83 da Pischedda e al minuto 88 da Loru.

Solo un pareggio per 0-00 nella gara casalinga dell’Under 17 di Martino Melis contro il Milan, mentre vincono le due compagini Under 14. Quella che milita nel Girone A gioca  a tennis imponendosi 6-0 sul campo del Lanusei, grazie alle siglature di  Idrissi (doppietta al 27’ e 35′) e di Suazo, in gol al 30′ e 32′. Una marcatura  a testa per Collu al 70’ e per A. Manca al 75’. 1-0 a Ittiri per i ragazzi impegnati nel Girone D, grazie al gol al 15’ insaccato da Marras.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da News