cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, ecco il Montella bis: “Ritorno molto volentieri”

Reduce dai due esoneri sulle panchine di Milan e Siviglia il tecnico riabbraccia il club viola. Firmerà un contratto fino a giugno 2021

Accolte le dimissioni di Stefano Pioli, la Fiorentina accoglie nuovamente Vincenzo Montella (nella foto di Fiorentina.it, al suo arrivo a Firenze). Con il tecnico, reduce da due esoneri con Milan e Siviglia, accordo da 1.5 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2021. Toccherà a lui cercare di risollevare le sorti di un club, partito con ambizioni di centrare la qualificazione in Europa League ma, che con la sconfitta casalinga di domenica con il Frosinone, si trova a sette giornate dalla fine a sette giornate dalla fine del campionato, con Cagliari e Sassuolo in agguato per l’ultima posizione in classifica nella parte sinistra.

IL RITORNO. Con il ritorno in panchina vengono sotterrati avuti da Montella con la famiglia Della Valle, che lo sollevò dall’incarico lo scorso 8 giugno 2015, nonostante buone stagioni portate a termine, quali il quarto posto con 70 punti nella stagione 2012/2013, ripetuto anche prima dell’addio (2014/2015) oltre ad una semifinale di Coppa Italia, persa con la Juventus  e quella in Europa League contro il Siviglia, che poi allenò qualche stagione dopo.

L’UFFICIALIZZAZIONE DELLA FIORENTINA SULL’ACCORDO

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Nereo Bonato e Carlo Catte sono presenti per l'ultimo saluto al dirigente della Fiorentina...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu