cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zona mista, Pavoletti: “Bella vittoria contro un tosto avversario”

E’ arrivato a quota undici, ovvero gli stessi della passata stagione, ma l’attaccante rossoblù si concentra comunque sulla vittoria

Leonardo Pavoletti torna al gol dopo quello realizzato qualche settimana fa in nazionale. Ma quello di oggi, al di là delle motivazioni personali, profuma di salvezza per il suo Cagliari:

LA GARA.“Dopo il gol del pareggio abbiao sbandato. Abbiamo perso le misure del’avversario. La Spal è un’ottima squadra, ma nel secondo tempo abbiamo cercato più di loro la vittoria”

LA CLASSIFICA. “Dobbiamo sempre guardarci le spalle, anche perchè Bologna, Spal e le altre stanno comunque correndo. Una volta ottenuta la salvezza matematica potrtemo guardare avanti verso squadre come la Fiorentina”

IL GOL ANNULLATO. “Stavo per esultare dopo il tacco di Caccatore, poi mi sono buttato sulla palla. Viviano ha subito protestato sostenendo il mio contatto, ma sinceramente non l’ho avvertito. Sono convint che il gol fosse assolutamente regolare”

LEOCCASIONI FALLITE. “Ho avuto due occasioni prima del gol, ma non sono risucito a prendere le misure. Il mio compito è anche quelo di stare sempre in allerta e pronto, così come è successo qualche minuto dopo”

SALVEZZA GIA’ IN TASCA? “Questa è stata una vittoria importante che ci proietta decisi verso l’obiettivo, ma dobbiamo comunque continuare a lavorare” 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu