cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1: il Cagliari vede i play-off, ma c’è da superare l’ostacolo Palermo

Domani alle 11 ad Asseminello i rossoblù di Canzi cercano la seconda vittoria consecutiva casalinga dopo quella contro la Fiorentina, ospitando i rosanero

Obiettivo quota 9 punti nelle ultime tre gare di campionato in casa Cagliari. I ragazzi di Canzi, vittoriosi 3-2 a Sassuolo prima della sosta per il Viareggio Cup e una settimana fa in casa contro la vice capolista Fiorentina, cercano infatti la terza vittoria di fila (la seconda tra le mura amiche) ai danni del Palermo, che cerca il colpaccio per togliersi fuori da una difficile posizione di classifica. Nello scorso turno i rosanero penultimi, non sono andati oltre l’1-1 interno contro una ormai retrocessa Udinese.

AVVERSARIA DA NON SOTTOVALUTARE. Commentando la preziosa vittoria sulla Fiorentina, il tecnico del Cagliari Max Canzi ha messo in guardia quanto il confronto con i siciliani non sia assolutamente facile. “Affronteremo un osso duro, che non sta attraversando un buon momento ma che è capace di mettere in difficoltà squadre in alto in classica. Avversaria che  punta tutto sulla corsa e sullo spirito di squadra”.  

Per quanto riguarda le rivali alla corsa per l’ultimo posto ai play-off, la Juventus affronterà l’ostica gara in casa della capolista Atalanta, mentre il Chievo corsaro a Napoli nello scorso turno, se la vedranno nel posticipo di lunedì alle 15 sul campo del Genoa. Posticipo anche per i partenopei: ma il loro impegno esterno con il Torino, si giocherà mercoledì 24 aprile.

I 21 CONVOCATI DA CANZI
Portieri: Cabras, Daga
Difensori: Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Iovu, Peressutti, Porru
Centrocampisti: Albini, Desogus, Kanyamuna, Ladinetti, Lella, Lombardi
Attaccanti: Cannas, Contini, Doratiotto, Manca, Marigosu, Verde

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu