cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio nuovo, il giallo della firma mancante poi comparsa: domani il via libera?

Per la dichiarazione di pubblico interesse mancava una firma che poi è arrivata: domani possibile una convocazione straordinaria del Consiglio comunale

Un giallo, che potrebbe essere risolto entro domani. Nell’ordine del giorno della convocazione del Consiglio comunale di Cagliari, in programma oggi, non c’era traccia della dichiarazione di pubblico interesse sul nuovo stadio, elemento imprescindibile per poter dare poi il via alla progettazione definitiva dell’impianto.

Ma cosa è successo realmente? Pare che dietro ci sia stata un’incompletezza burocratica, perché il passaggio in Consiglio presuppone che il verbale della Conferenza dei servizi, che dovrà valutare il tutto, contenga le firme di tutti i soggetti interessati. Ne mancava una, che però è comparsa durante la mattinata. Ora la documentazione è completa, ma considerato che la legislatura è al capolinea (la decadenza è fissata il 31 marzo), è molto probabile che ci sarà una convocazione straordinaria del Consiglio già domani. Si attendono conferme già nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu