cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

João Pedro/1: “La mia carriera prima e dopo la squalifica”

Il numero 10 del Cagliari ha concesso una lunga intervista a L’Unione Sarda, in cui ha parlato della sua vita privata e sportiva. Con un lieto evento in arrivo

PRIMA E DOPO. João Pedro è ormai un protagonista di riferimento del Cagliari, giunto al quinto campionato in maglia rossoblù. Il giocatore brasiliano ha raggiunto lo status da titolare nel massimo campionato italiano, tornando finalmente al gol dopo un lungo digiuno. Un momento positivo che però rimanda alle paure dell’anno scorso: “Mi ritorna in mente il momento in cui mi venne dato l’ok per giocare contro la Fiorentina, tra la fine della sospensione e l’inizio del processo per doping. Andai in campo a Firenze per aiutare i miei compagni, ma dopo ero come sotto shock: ho avuto davvero paura di ciò che sarebbe potuto succedere, era appena morto Davide Astori e non facevo altro che pensare alla sua famiglia: ho riflettuto tanto, pensando che da un momento all’altro sarebbe potuto finire tutto. La vicenda della squalifica mi ha insegnato che bisogna sempre dare tutto, in ogni circostanza. Alla fine quella sostanza proibita c’era… non sarebbe dovuta esserci. Da non colpevole, sono rimasto fermo sei mesi: una macchia che rimarrà per sempre“.

PADRE. Un momento sereno per il calciatore di Ipatinga, che sta per diventare padre per la seconda volta: “Dopo Andre, fra due settimane arriverà anche Elisabetta. Diventare padre è un sogno che si realizza. Ringrazio mia moglie, senza di lei non sarei diventato l’uomo che sono oggi. Quando esco dal campo e rientro a casa, mi dedico esclusivamente alla mia famiglia: cerco di fare del mio meglio come marito e come padre. Ai miei figli cercherò di insegnare l’onestà e il rispetto. Andre è incredibile, a soli 3 anni conosce tutti i giocatori del Cagliari e, quando vede rossoblù, grida sempre ‘Forza Cagliari!’“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu