cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Biagio: “Barella? Per l’Under, una grandissima vittoria”

Il selezionatore della Nazionale Under 21 ha parlato anche del giocatore rossoblù alla vigilia dell’amichevole degli azzurrini contro la Croazia: le dichiarazioni raccolte da L’Unione Sarda

SODDISFAZIONE. Gigi Di Biagio, commissario tecnico della Nazionale Under 21, ha dato fiducia e spazio a diversi giovani talenti nostrani, “scippati” con successo da Mancini per la rappresentativa maggiore. Una soddisfazione notevole per il tecnico: “La prova di Nicolò Barella contro la Finlandia è stata di livello eccelso. Per noi dell’Under 21 si tratta di una grandissima vittoria, completata dal 2-0 di Kean: lui e Barella sono ‘figli nostri’ e del progetto federale nato 8 anni fa“.

RIFONDAZIONE. Il selezionatore degli azzurrini sottolinea la bontà del lavoro svolto finora e il continuo scambio di informazioni con Roberto Mancini: “Nel 2011 ci chiesero di rifondare le Under e costruire di nuovo un serbatoio importante per la Nazionale maggiore. A questo punto credo che il progetto sia stato completato: nella mia squadra sono presenti diversi ragazzi pronti per il grande salto e Mancini lo sa. Ha scoperto il lavoro che abbiamo fatto in questi anni e ne riconosce la bontà. Con lui c’è un rapporto continuo di collaborazione“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu