Resta in contatto

News

Italia Under 21: Romagna spera di essere tra gli undici titolari contro la Croazia a Frosinone

Utilizzato a Udine solo nel finale nello 0-0 contro la Croazia il difensore del Cagliari dovrebbe trovare maggiore spazio. Di Biagio esalta Barella e Kean

Lasciato alle spalle lo 0-0 non senza emozioni di Udine, l’Italia Under 21 si appresta a disputare allo Stirpe di Frosinone il test amichevole contro una Croazia (domani ore 18.30) davvero forte a questo livello. Match che arriverà ad ottantuno giorni dall’esordio nella fase finale dell’europeo 2019, che la nostra federazione organizza assieme a San Marino, con partite da giocarsi (oltre che a Serravalle)  a anche a  Bologna, Reggio Emilia, Cesena e Udine. Per questa gara Di Biagio, dopo aver inserito tra i pali  Audero, potrebbe far giocare titolare stavolta Meret, mentre in difesa accanto a Bonifazi al centro dovrebbe esserci il difensore del Cagliari Filippo Romagna. A centrocampo possibile spazio dal 1′ per Valzania, davanti invece tridente con Cutrone, Parigini e Orsolini.

BARELLA.  Il CT degli azzurrini si sofferma poi con orgoglio sui gol realizzati, ma anche sulle eccellenti prestazioni offerte dal centrocampista del Cagliari e dall’attaccante della Juventus: Nicolò e Moise sono figli delle Nazionali, di tutti gli allenatori che li hanno avuti e del coordinatore della nazionali giovanili Maurizio Viscidi. Per noi è una grandissima vittoria. Otto anni fa ci hanno chiesto di rifondare le Under, di diventare rifornimento per la Nazionale maggiore: ecco, quando vediamo questi risultati, capiamo che il progetto non solo è andato avanti, ma che a questo punto è completato. Ciò che è successo ieri dà molta forza al nostro movimento“.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Come fa a non giocare titolare dopo i centrali della nazionale maggiore c’è lui

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da News