cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il punto sui rinnovi contrattuali e sul futuro

All’interno del quotidiano Il Corriere dello Sport-Stadio troviamo un’alacre analisi delle situazioni contrattuali dei rossoblù

Da Srna a Leverbe, passando per Cigarini e Théréau: questa, secondo il noto quotidiano nazionale, la situazione dei giocatori rossoblù ancora non certi di vestire la stessa maglia per il prossimo anno.

DIFESA. Rafael potrebbe salutare la compagnia per andare a giocare con continuità nonostante la veneranda età. Sistemato Pisacane con il recente rinnovo, da valutare se la società rinnoverà la fiducia al croato Srna, autore di una stagione fin qui altalenante. L’eventuale riscatto di Cacciatore potrebbe essere la chiave di volta. Per espresse parole dello stesso Giulini si proverà a rinnovare il prestito dell’ottimo Pellegrini. Potrebbe rientrare alla Sampdoria, Leverbe.

CENTROCAMPO. Tutto ruota attorno a Cigarini, in tutti i sensi. Dopo un certo appannamento iniziale, ha stravolto le gerarchie scavalcando il croato Bradarić a suon di prestazioni convincenti. Per Oliva sussiste l’obbligo del riscatto, mentre Padoin gode di assoluta stima ed il suo rinnovo non dovrebbe risultare un problema.

ATTACCO. Théréau dovrebbe rientrare alla Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Altre notizie

Calcio Casteddu