cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Da qui alla fine ci servono tre vittorie, Carli rinnova”

Intervistato dal Corriere dello Sport il presidente del Cagliari fa il punto sulla situazione rossoblù e sulla differenza tra casa e trasferta

SQUADRA A DUE FACCE. Il presidente Tommaso Giulini non si nasconde e chiede apertamente una crescita in trasferta: “Perchè siamo così diversi tra le mura di casa? Sta all’allenatore capirlo e risolvere il problema. Ho pensato di presentare la squadra che gioca in trasferta a quella che scende in campo in casa, magari se si conoscono…” ironizza il patron.

LA SALVEZZA. “Il rendimento lontano dalla Sardegna Arena non è stato all’altezza del Cagliari, mentre in casa a tratti siamo stati straordinari. Da qui alla fine ci servono tre vittorie da fare il più presto possibile. Se batteremo la Juventus farò la processione di Sant’Efisio. L’obiettivo sarebbe superare quota quaranta punti, consci del fatto che la lotta salvezza è complicata e dovremo mettere tutte le energie per raggiungere lo scopo”.

IL RAPPORTO CON LA CURVA. Giulini parla poi delle contestazioni ricevute dalle frange più estreme del tifo rossoblù: “Mi spiace che non tutti capiscano la passione e il lavoro che ci metto tutti i giorni. Mi accusano di fatti del quale non sono minimamente al corrente e credo sia sbagliato trasformare la lotta degli ultras contro le forze dell’ordine in una contro il presidente. Così si fa solo il male del Cagliari”.

LO STAFF. “Siamo molto soddisfatti di Maran e a inizio settimana gli abbiamo ribadito la nostra stima. La prossima stagione proseguiremo con lui in panchina e la settimana prossima rinnoveremo il contratto del ds Carli. Il nostro gruppo dell’area tecnica, che comprenderà anche Colombo e Cossu, sarà ancora più responsabilizzato sulle scelte per la prossima stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu