Resta in contatto

News

Buffa: “Il Cagliari dello scudetto è la squadra più forte mai vista in Italia”

Federico Buffa arriva in Sardegna con il suo nuovo spettacolo “Il rigore che non c’era“. E in un’intervista a La Nuova Sardegna ha annunciato che prossimamente lo vedremo in tv con uno speciale sul Cagliari: “Ci sarà qualcosa a Natale, quando faremo una celebrazione del Cagliari dello scudetto che secondo me è la squadra più forte di sempre del calcio italiano”.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Alberto
Ospite
Alberto

Il grande Lo Bello che quell’anno arbitrò la finale di coppa dei campioni tra Feyenoord e Celtic disse che il Cagliari le avrebbe battute facilmente. Non si può dire quale squadra sia stata la migliore, ma sicuramente quel Cagliari aveva un gioco bello esteticamente e molto consistente in attacco. Brera disse che avrebbe meritato di vincerne almeno tre di scudetti, quindi non fu un Leicester o un Verona, ma una squadra che segnò un certo periodo. Buffa forse esagera, ma neppure tanto.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Sì, si potevano vincere anche almeno due champions, un pallone d’oro per Riva, e non dimentichiamo il mondiale ’70 che avremmo potuto portare a casa se avessero portato Martiradonna per marcare Pelè.
Purtroppo non è andata così!
Forza Cagliari, adesso si può solo sognare un passato che non c’è più!

Ea
Ospite
Ea

Grande Buffa! Vedremo se lo ribadirai pure nell interviste dei quotidiani Nazionali! 😉

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da News