cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qualificazioni Euro 2020: la Moldavia di Ionita battuta in casa 4-1 dalla Francia campione del mondo

Match d’esordio del Gruppo H gara a senso. Il centrocampista del Cagliari per la prima volta con la fascia da capitano tra i pochi dei suoi a salvarsi

Allo Stadionul Zimbru di Chişinău la Moldavia di Artur Ionita cede 4-1 alla Francia campione del mondo, nel match inaugurale del Gruppo H. Gara equilibrata per 24’ fino al vantaggio dei ragazzi di Deschamps siglato da Griezmann con un sinistro da centro area che si insacca sotto la traversa. Tre minuti dopo ospiti sul 2-0, grazie al colpo di testa dall’area piccola da parte di Varane , che costringe Koselev a raccogliere ancora una volta la sfera dal fondo della rete.

Netta la superiorità dei transalpini in campo, oltre il doppio vantaggio, con i moldavi che non riescono a rendersi pericolosi e al 36’ subiscono la terza rete, segnata da Giroud con mancino chirurgico. Nella ripresa la Francia controlla agevolmente la sfida, cercando la quarta marcatura realizzata da Mbappè al 42’, mentre Lloris vive una serata privilegiata: ovvero spettatore non pagante in campo fino alla rete di Ambros al 44’.

IONITA. Il centrocampista del Cagliari, stasera per la prima volta con la fascia da capitano con la propria nazionale, è stato schierato titolare dal CT Spiridon, restando sul terreno di gioco per l’intera contesa. Uno dei pochi a salvarsi nelle difficoltà della serata della propria squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate l'ex centrocampista rossoblù Artur Ionita? Oggi milita nel Lecco e ha tagliato un (doppio)...

Il centrocampista moldavo ex Cagliari Artur Ionita cambia casacca: nelle scorse ore, l’ufficialità. Il giocatore...

Ionita Cortesia Cagliari Calcio Foto Valerio Spano

Il match di sabato tra Cagliari e Pisa vedrà, oltre al ritorno dei fratelli Tramoni,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu