cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quagliarella e Cragno, l’azzurro insieme dopo le tensioni via social

Questa settimana si sono ritrovati a condividere l’esperienza in Nazionale i due giocatori che dopo l’ultimo Sampdoria-Cagliari avevano acceso alcune polemiche

LA STRANA COPPIA. Per l’azzurro si è disposti a fare qualsiasi cosa, anche mettere da parte le antipatie. Questa settimana nel ritiro di Coverciano si sono ritrovati insieme Fabio Quagliarella e Alessio Cragno, protagonisti di una polemica via social che ha fatto discutere nel dopo Sampdoria-Cagliari giocato un mese fa.

I FATTI. Tutto nasce dal calcio di rigore che ha deciso la sfida. Al minuto 66 il bomber blucerchiato si presenta dal dischetto dopo che l’arbitro Massimi aveva sanzionato una trattenuta in area di Pellegrini su Gabbiadini. Poco prima della battuta Cragno prova ad innervosire l’attaccante che però non si scompone: tiro e gol del vantaggio. Quagliarella va verso la curva per esultare, ma prima si avvicina al portiere rossoblù per irriderlo.

LA POLEMICA. Una mancanza di rispetto reiterata su Instagram dopo la partita, dove con un post Quagliarella da la sua versione dei fatti attraverso una storiella sarcastica: “C’era una volta un portiere che voleva disturbare un attaccante” è l’incipit del racconto. E allora tifosi di tutta Italia divisi, tra chi da ragione al blucerchiato e chi invece considera il gesto una caduta di stile, specialmente per un signore che appena un mese prima aveva compiuto 36 anni.

https://www.instagram.com/p/BuRcXycltVO/

PACE FATTA? Ma in fin dei conti si tratta solo di cose che capitano in campo. Niente di personale tra il portiere e il bomber, ma solo una scaramuccia tra avversari. Capita spesso, ma in Nazionale si lavora insieme, tutti uniti per ricostruire il sogno azzurro sgretolato un anno e mezzo fa.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu