cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Progetto Piccoli cuori rossoblù, Cagliari premiato dalla Figc

Il premio è stato assegnato a Roma, nella sala stampa dello stadio Olimpico, nell’ambito del programma formativo ‘Il calcio e le ore di lezione’

Una delle migliori iniziative della stagione sportiva 2017/2018. Con questa motivazione, la Figc ha assegnato un riconoscimento al Cagliari Calcio per il progetto educativo ‘Piccoli cuori rossoblù’, nell’ambito del programma formativo ‘Il calcio e le ore di lezione’, dedicato alle scuole primarie e secondarie, sviluppato dal Settore giovanile e Scolastico.

Il premio è stato consegnato nelle mani di Gloria Corgiolu, responsabile delle politiche CRS del club, nella sala stampa dello stadio Olimpico di Roma, in occasione dell’incontro formativo su Integrity, Antirazzismo e Inclusione.

“Con ‘Piccoli cuori rossoblù’ il Cagliari Calcio ha incontrato durante la stagione sportiva 2017-18 oltre 900 bambini di 11 scuole del territorio per spiegare l’importanza della cultura sportiva”, ha detto Corgiolu, “all’incontro in aula è seguito l’invito a partecipare allo stadio, in un settore dedicato, dove i piccoli tifosi hanno potuto sostenere la propria squadra nel rispetto dell’avversario. Il progetto, attivo da cinque anni, è stato ulteriormente sviluppato dal club in questa stagione con la ‘Curva Futura’ alla Sardegna Arena, il primo settore in Italia che accoglie i piccoli tifosi. Quest’anno sono già stati coinvolti circa 2000 bambini.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu