Resta in contatto

News

La moviola di Cagliari-Fiorentina: Doveri ok

Il Corriere dello Sport si occupa dell’arbitraggio del fischietto romano alla Sardegna Arena, giudizio positivo

SERATA TRANQUILLA. La direzione di gara dell’arbitro Doveri (sezione di Roma) durante Cagliari-Fiorentina è stata tutto sommato equilibrata e positiva. Giusto l’annullamento del gol di João Pedro dopo appena tre minuti: sulla rimessa in gioco di Terracciano, l’attaccante Pavoletti non sarebbe dovuto essere all’interno dell’area a norma di regolamento.

CIGARINI, PECCATO! Cartellini gialli giusti, quelli sanzionati dal fischietto romano. Corretto pure l’annullamento dello spettacolare gol da centrocampo di Cigarini: essendo stato fischiato un fuorigioco, punizione di seconda. La decisione di Doveri ha spento l’esultanza del centrocampista, che avrebbe avuto una prodezza da raccontare a figlie e nipoti…

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

L’arbitraggio pessimo a mio parere con vizi di forma sul metro delle valutazioni la punizione battuta da cigarini non segnalata dal braccio alzato è ingannevole ed era assolutamente da ribattere anziché assegnare la rimessa.

Commento da Facebook

Non è stato per nulla imparziale su qualche situazione

Oliviero Argiolas
Ospite
Oliviero Argiolas

Insomma alterna lassismo e severità a cavolo Chiesa ha preso un solo giallo per tre interventi scorretti, Barella fermato su una ripartenza importante, nessun giallo al colpevole il fatto che si era ai primi minuti non influisce, giallo a Pavoletti e Biraghi che lo spintona per primo?

Commento da Facebook

Si . E la prima ammonizione a Chiesa?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da News