Resta in contatto

News

Sorteggio quarti Champions e Europa League: le avversarie di Juventus e Napoli

Le uniche italiane rimaste in corsa nelle due competizioni internazionali per club sono state sorteggiate nell’urna di Nyon contro l’Ajax e l’Arsenal

Saranno gli olandesi dell’Ajax, capaci di eliminare il Real Madrid detentore del titolo, gli avversari nei quarti di finale della Champions League della Juventus, che ha estromesso agli ottavi l’Atletico Madrid con una grande partita di ritorno, giocata martedì scorso a Torino. Evitata dunque dai ragazzi di Allegri una delle quattro inglesi. Cosa che non accadrebbe con il passaggio in semifinale. In quel caso la rivale sarebbe una tra Tottenham e Manchester City. Le sfide d’andata dei quarti si giocheranno il 9 e il 10 aprile, il ritorno il 16 e il 17. Le semifinali d’andata si disputeranno invece il 30 aprile e 1 maggio (andata) quelle di ritorno 7 e 8 maggio.

Gli altri accoppiamenti dei quarti: LiverpoolPorto, TottemhamManchester City, Barcellona-Manchester United.

EUROPA LEAGUE. Duro il sorteggio per il Napoli, che ha eliminato agli ottavi gli austriaci del Salisburgo. Per i partenopei gli inglesi dell’Arsenal, tra le favorite al successo finale al pari della squadra di Ancelotti e del Chelsea di Sarri. Qualificandosi Insigne e compagni troverebbero in semifinale una spagnola tra Valencia e Villareal.

Gli altri accoppiamenti dei quarti: ValenciaVillareal, BenficaEintracht Francoforte, ChelseaSlavia Praga. Gare con gare d’andata sono fissate per il 2 maggio, il 9 il ritorno a campi invertiti.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marcello Murenu
Ospite
Marcello Murenu

Ma come chi se ne frega?! Juventus vs Ajax diventa un partitone,anche Napoli vs Arsenal non da meno.Finalmente nella CL si vedono partite diverse dai soliti spagnoli o inglesi…

Federico
Ospite
Federico

E chi se ne frega

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da News