cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorteggio quarti Champions e Europa League: le avversarie di Juventus e Napoli

Le uniche italiane rimaste in corsa nelle due competizioni internazionali per club sono state sorteggiate nell’urna di Nyon contro l’Ajax e l’Arsenal

Saranno gli olandesi dell’Ajax, capaci di eliminare il Real Madrid detentore del titolo, gli avversari nei quarti di finale della Champions League della Juventus, che ha estromesso agli ottavi l’Atletico Madrid con una grande partita di ritorno, giocata martedì scorso a Torino. Evitata dunque dai ragazzi di Allegri una delle quattro inglesi. Cosa che non accadrebbe con il passaggio in semifinale. In quel caso la rivale sarebbe una tra Tottenham e Manchester City. Le sfide d’andata dei quarti si giocheranno il 9 e il 10 aprile, il ritorno il 16 e il 17. Le semifinali d’andata si disputeranno invece il 30 aprile e 1 maggio (andata) quelle di ritorno 7 e 8 maggio.

Gli altri accoppiamenti dei quarti: LiverpoolPorto, TottemhamManchester City, Barcellona-Manchester United.

EUROPA LEAGUE. Duro il sorteggio per il Napoli, che ha eliminato agli ottavi gli austriaci del Salisburgo. Per i partenopei gli inglesi dell’Arsenal, tra le favorite al successo finale al pari della squadra di Ancelotti e del Chelsea di Sarri. Qualificandosi Insigne e compagni troverebbero in semifinale una spagnola tra Valencia e Villareal.

Gli altri accoppiamenti dei quarti: ValenciaVillareal, BenficaEintracht Francoforte, ChelseaSlavia Praga. Gare con gare d’andata sono fissate per il 2 maggio, il 9 il ritorno a campi invertiti.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta di Gasperini elimina il Liverpool e approda alle semifinali di Europa League, grazie a...
Giallorossi, col vantaggio del successo all’andata, e rossoneri si affronteranno all’Olimpico ...
Occhi puntati sulla gara d’andata di San Siro Milan-Roma. In campo anche Atalanta e Fiorentina...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu