Resta in contatto

News

Maran: “Vittoria importante contro un’avversaria di spessore. Contento per Joao Pedro”

Il tecnico del Cagliari in sala stampa evidenzia la prova dei suoi contro la Fiorentina e si sofferma su alcuni degli interpreti del match

Ovviamente soddisfatto in sala stampa Rolando Maran. Con questi tre punti il suo Cagliari è praticamente al sicuro da sorprese negative. Questa la sua disamina sulla partita: Siamo stati bravi nel riuscire a condurre la partita con grande coraggio. Avremmo potuto portare a casa un risultato più rotondo, abbiamo creato molto. C’erano i presupposti per fare 90 minuti di qualità e siamo stati bravi nel modo in cui abbiamo sempre cercato di attaccare alti la Fiorentina. Il gol annullato a Cigarini?  Era stato fischiato un fuorigioco nella nostra metà campo dal quale doveva scaturire una punizione a due”.

JOAO PEDRO, CRAGNO, BARELLA E PAVOLETTI. “Joao si è finalmente sbloccato dopo un periodo poco fortunato. Meritava e non da oggi questo gol. Non molla mai  nelle partite e durante gli allenamenti. I ragazzi convocati in Azzurro? Questo dev’essere un motivo di grande orgoglio per me, per il presidente, per i tifosi e per tutta la squadra. Quando dei ragazzi vengono convocati in nazionale il merito è anche del gruppo”.

CACCIATORE. “Fabrizio fa parte di una batteria di terzini che possono dare tanto. Lo conosco bene, avendolo avuto con me in quattro squadre diverse. Sono contento per la sua prestazione e perché il pubblico ha apprezzato quanto ha dato in campo. Ovviamente non aveva tutti i 90’ nelle gambe, per questo l’ho cambiato”.

 

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Alberto
Ospite
Alberto

Bravo Maran e tutti i ragazzi. Non siamo ancora salvi ma se ripenso alle sensazioni dopo lo svantaggio col parma, oggi con 9 punti in più hanno fatto un capolavoro.

Ea
Ospite
Ea

Dai tirate fuori gli attributi in trasferta! O si cambia tendenza col Chievo o quando? Con chi?

Federico
Ospite
Federico

Aldilà del regolamento, il gol di cigarini non poteva essere annullato, una perla di rara bellezza. Forza ciga oggi purtroppo hai incontrato un arbitro senza la giusta “sensibilità” per dirla alla buffon😂😂😂

Paolo Pisano
Sottoscrittore

Sto leggendo sul alcuni siti le pagelle relative alla partita appena finita, voti su Barella massimo 6.5 , ma questi signori hanno mai giocato a pallone ? Nelle televisioni nazionali viene consacrato come il migliore in assoluto, vederlo è stato uno spettacolo, lo picchiano in lungo e in largo…..ma cosa volete di più ?

Ea
Ospite
Ea

“Nemo profeta in patria”
Da quando il suo valore del cartellino è quasi oltre le possibilità delle strisciate cinesi..la pseudostampa (strisciata) cerca di contenerne le lodi..e accentuarne i difetti.. Intanto le figure barbine x i diretti marcatori si sprecano.
Vorrei poterlo cantare x sempre:
BARELLA CEL ABBIAMO SOLO NOI!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da News