cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Vittoria importante contro un’avversaria di spessore. Contento per Joao Pedro”

Il tecnico del Cagliari in sala stampa evidenzia la prova dei suoi contro la Fiorentina e si sofferma su alcuni degli interpreti del match

Ovviamente soddisfatto in sala stampa Rolando Maran. Con questi tre punti il suo Cagliari è praticamente al sicuro da sorprese negative. Questa la sua disamina sulla partita: Siamo stati bravi nel riuscire a condurre la partita con grande coraggio. Avremmo potuto portare a casa un risultato più rotondo, abbiamo creato molto. C’erano i presupposti per fare 90 minuti di qualità e siamo stati bravi nel modo in cui abbiamo sempre cercato di attaccare alti la Fiorentina. Il gol annullato a Cigarini?  Era stato fischiato un fuorigioco nella nostra metà campo dal quale doveva scaturire una punizione a due”.

JOAO PEDRO, CRAGNO, BARELLA E PAVOLETTI. “Joao si è finalmente sbloccato dopo un periodo poco fortunato. Meritava e non da oggi questo gol. Non molla mai  nelle partite e durante gli allenamenti. I ragazzi convocati in Azzurro? Questo dev’essere un motivo di grande orgoglio per me, per il presidente, per i tifosi e per tutta la squadra. Quando dei ragazzi vengono convocati in nazionale il merito è anche del gruppo”.

CACCIATORE. “Fabrizio fa parte di una batteria di terzini che possono dare tanto. Lo conosco bene, avendolo avuto con me in quattro squadre diverse. Sono contento per la sua prestazione e perché il pubblico ha apprezzato quanto ha dato in campo. Ovviamente non aveva tutti i 90’ nelle gambe, per questo l’ho cambiato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu