Resta in contatto

News

Italia: Mancini convoca Cragno, Barella e Pavoletti per le qualificazioni a Euro 2020

Il portiere, il centrocampista e l’attaccante del Cagliari si dovranno raggiungere Coverciano entro le 12 di lunedì. Tra i 29  non c’è Balotelli

Alessio Cragno, Nicolò Barella e Leonardo Pavoletti , come anticipato nei giorni scorsi, fanno parte della lista dei 29 convocati dal CT Roberto Mancini, in vista delle prime due gare di qualificazione all’europeo che si disputerà il prossimo anno. Conferma dunque per i tre giocatori del Cagliari, che sono tenuti in grande considerazione dallo stesso Mancini, che ha chiamato anche Quagliarella, El Shaarawy, Spinazzola e Izzo. Niente ritorno per Balotelli

I CONVOCATI
Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Juventus), Salvatore Sirigu (Torino)
Difensori: Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Alessandro Florenzi (Roma), Armando Izzo (Torino), Gianluca Mancini (Atalanta), Cristiano Piccini (Valencia), Alessio Romagnoli (Milan), Leonardo Spinazzola (Juventus)
Centrocampisti: Nicolò Barella (Cagliari), Bryan Cristante (Roma), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Stefano Sensi (Sassuolo), Marco Verratti (Paris Saint Germain), Nicolò Zaniolo (Roma)
Attaccanti: Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Fiorentina), Stephan El Shaarawy (Roma), Vincenzo Grifo (Friburgo), Ciro Immobile (Lazio), Moise Kean (Juventus), Kevin Lasagna (Udinese), Leonardo Pavoletti (Cagliari), Matteo Politano (Inter), Fabio Quagliarella (Sampdoria)

LE QUALIFICAZIONI A EURO 2020. L’Italia è inserita nel Gruppo J con Bosnia Erzegovina, Finlandia, Grecia, Armenia e Liechtenstein. Il cammino verso la fase finale, a cui accedono le prime due classificate del girone, inizierà sabato 23 marzo a Udine contro la Finlandia. Martedì 26 al Tardini d Parma secondo match di qualificazione contro il modesto Liechtenstein.

15 Commenti

15
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Meritata convocazione x tutti

Commento da Facebook

Ragazzi onoratela!❤️💙

Commento da Facebook

grandiiiiiiiii

Commento da Facebook

Complimenti❤️💙 tutto meritato 😊 Bravi ragazzi ❤️💙

Commento da Facebook

Complimenti a voi ragazzi 💪💪

Commento da Facebook

Mister Mancini dimostri sempre di più di essere competente.

Commento da Facebook

Ma vai in culo Mancini.. che cazzo aspetti a richiamare belotti.idiota basta indossare una maglia di merda bianconera per essere convocato.imbecille

Federico
Ospite
Federico

Onore ai 3 che sono meritatamente in nazionale. Cragno, mi raccomando, dai una lezione di calcio a quello sbruffone di quagliarella😉, che sinceramente non capisco cosa faccia in nazionale un individuo del genere….

Commento da Facebook

Grande Casteddu

Commento da Facebook

Orgoglioso di voi forza Cagliari

Commento da Facebook

Onore a loro😎😎

Commento da Facebook

Fatte onore al Cagliari bravi !!!!

Commento da Facebook

Ottima scelta in boca al lupo fatevi valere

Commento da Facebook

Bravi imbocca al lupo a tutti e tre

Danilo P
Ospite
Danilo P

Che palle… di nuovo convocato Pavoletti per tenerlo in panca e farlo rimfortunare come la volta scorsa tanto alla ripresa si gioca in trasferta… a Verona con l’ultima della classe… magari vinciamo almeno quella ma se ci saranno tutti…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da News