cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viareggio Cup: contro il Braga Cagliari obbligato a vincere e sperare

I rossoblù vincenti 2-0 all’esordio sugli australiani del Leichhardt  hanno perso immeritatamente ieri sera con l’Inter con lo stesso punteggio

Tutto in 90’ più recupero. La qualificazione del Cagliari agli ottavi di finale tra le migliori seconda dei vari gironi passa dal successo sul Braga, nella gara arbitrata da Picchi di Lucca, in programma domani alle 15 nel sintetico dello stadio Fedreghini di La Spezia.

DENTRO O FUORI. L’obiettivo dichiarato della squadra di Canzi alla vigilia della competizione, sono il superamento degli ottavi di finale, dopo l’uscita di scena nelle ultime due edizioni. Il 2-0 ottenuto lunedì sera ad Altopascio contro gli australiani del Leichhardt  e il successivo ko subito ieri sera con lo stesso punteggio dall’Inter, in una gara fatta dai ragazzi di Canzi (incapaci però di sfruttare le varie occasioni da rete) hanno portato a giocarsi la qualificazione nel match contro i portoghesi che, pareggiato 1-1 con la stessa Inter all’esordio, hanno regolato 4-0 gli oceanici. “Con una vittoria dovremmo passare tra le migliori seconde – afferma il tecnico del Cagliari alla vigilia del match – Non sarà semplice perché i portoghesi sono un’ottima squadra, al livello dell’Inter. Sapevamo che era un girone molto complicato, ma se giochiamo come contro l’Inter abbiamo le nostre chance di qualificarci”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu