Resta in contatto

Approfondimenti

Maran costretto ancora a cambiare. Con la Fiorentina spazio a Cacciatore?

Il tecnico del Cagliari ha potuto impiegare la stessa formazione della giornata precedente solo in occasione dell’undicesimo turno di campionato

Rolando Maran ha dovuto spesso mischiare le carte in questa stagione. Da un lato per scelta, dall’altro per i numerosi infortuni con cui il Cagliari si è dovuto confrontare durante il campionato.

ENNESIMI CAMBI. Il mister rossoblù sarà costretto a modificare la formazione anche contro la Fiorentina. Salgono le quotazioni di Fabrizio Cacciatore che potrebbe essere impiegato come laterale di destra. Qualora Luca Pellegrini non fosse convocato, invece, sulla sinistra potrebbe giocare Simone Padoin. Come riporta Il Corriere dello Sport, Rolando Maran ha potuto schierare la stessa formazione della giornata precedente solo in occasione dell’undicesimo turno di campionato.

 

17 Commenti

17
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Ea
Ospite
Ea

Devi partire con due punte vere,Joao Pedro dietro e Barella mezzala
Almeno in casa contro la squadra piu giovane della Serie A.. Prendeteli di petto senza la solita mezz’ora di possesso senza nessuno che da profondità e poi servirli la pappa alla prima sbavatura. Scendi per vincerla in un tempo poi tiri le somme..

Commento da Facebook

Paolo Pilurzu lo voglio titolare presiiii!

Domenico
Ospite
Domenico

Io lo detto subito che con maran non era possibile fare di più perché lui non è adatto per guidare questa formazione non è il Chievo ma è il cagliari e non si può o perdere una partita come quella persa con il Bologna io avrei preso subito Guidolin che è un allenatore con la a maiuscola ed è molto coprente ma siccome i soldi li mette il presidente giulini e lui che decide chi prendere per allenare la scuadra però deve anche capire che i tifosi vogliono il bene della scuadra .

Alberto
Ospite
Alberto

Io credo che sia Maran che i calciatori vorrebbero fare sempre prestazioni brillanti, ma evidentemente non è possibile con la nostra rosa. Passino pure un po’ di frecciatine, ma gli insulti son proprio brutti. Fare è molto più difficile che parlare.

Mario
Ospite
Mario

Da cambiare e proprio lui.

Commento da Facebook

Attento a non confonderTi come spesso Ti accade… Magari mischia meno e prova a inventare qualcosa di nuovo! Per il bene del Cagliari… perché alla fine Te ne andrai e di Te non si ricorderà nessuno!!!

Commento da Facebook

C’e’ qualcosa che non va nella società ..che non riesce a correggere..gli stessi errori fatti…più volte..un’armata Brancaleone…farebbe meglio.

Commento da Facebook

Si…si..con cacciatore…metti anche il fagiano…cosi siamo a posto..

Commento da Facebook

Certo è evidente che ci sono problemi d preparazione.Non è possibile che oltre ai vecchietti che non considero proprio, i ragazzi ventenni(vedi Cerri che per carità non ci serve ma…) e adesso Pellegrini ….e meno male che non ha fatto tutta la preparazione con noi altrimenti invece di giocarne una si e una no sarebbe fuori da mesi!MAH!!!!

Commento da Facebook

Già sei a fiori. …

Commento da Facebook

Ma non lo avete ancora capito che abbiamo mezza squadra con affaticamento muscolare a 11 giornate dalla fine a 3 mesi mezza squadra ha problemi muscolari….ergo i preparatori Atletici Incompetenti e Cialtroni non è possibile non è possivile che ragazxi di 20 anni abbiano affaticamento muscolare….che Staff tecnico che abbiamo Aiuto…
.

Commento da Facebook

Cambia, cambia!! ma porindandai…..

Commento da Facebook

Sicuramente bisogna cambiare preparazione.

Paolo
Ospite
Paolo

Pappamolli, altro che atleti.

Commento da Facebook

Una preparazione mediocre e dannosa per i giocatori si nota dai troppi problemi in allenamento

Ea
Ospite
Ea

A fine Gennaio rischi di prendere calciatori fermi o acciaccati,e qui stanno cercando di recuperarli x dare una mano..Thereau Birsa Cacciatore Despodov Klavan nessuno di questi infortuni è imputabile ai nostri preparatori..

Commento da Facebook

Si ma allora c’è qualcosa che non va nella preparazione

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti