Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Fiorentina: la probabile formazione rossoblù di CalcioCasteddu

La redazione di CalcioCasteddu dice la sua sugli undici titolari previsti per il match alla Sardegna Arena contro la Fiorentina

A DISPOSIZIONE. Per la sfida contro i viola Rolando Maran recupera Luca Pellegrini, fermato nelle ultime ore da un affaticamento muscolare ma comunque convocato per l’anticipo della Sardegna Arena. In lista anche Leonardo Pavoletti la cui disponibilità era in dubbio, ma alla fine dovrebbe essere proprio lui a far coppia in attacco con Joao Pedro, mentre scalpita Thereau che però dovrebbe partire dalla panchina.

LE SCELTE. Nel 4-3-1-2 classico del Cagliari dovrebbero trovar spazio, oltre a Cragno in porta, anche Pisacane e Ceppitelli centrali con Srna e Padoin sulle fasce. Cigarini riprenderà posto in cabina di regia, alle spalle del trequartista Barella e le due punte.

LA NOSTRA FORMAZIONE (4-3-1-2) Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.
All. Maran

 

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Ea
Ospite
Ea

Che Padoin santi in paradiso neabbia (metà stampa tifa juve come metà italiani)ok..
Ma insistere nel mettere seconda punta uno che (lasciando perdere ogni impressione che può avere una componente soggettiva)non ha MAI fatto una doppietta in A che io ricordi.. E ha fatto vedere le cose migliori(non sempre) dietro le punte..

Giampaolo
Ospite
Giampaolo

Che brutta formazione…

loddo giorgio
Ospite
loddo giorgio

a parte srna e la formazione che ha fatto schifo lo scorso anno, ma i nuovi acquisti ( nove ) dove sono? ci salvi chi può

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy

Altro da Rubriche