cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viareggio Cup al via, il Cagliari vuole stupire. Canzi: “Vogliamo migliorarci rispetto alle ultime edizioni”

La bella vittoria sul campo del Sassuolo venerdì in campionato regala certezze ai rossoblù in vista dell’esordio domani con gli australiani del Leichhard

Per qualche settimana l’ottimo campionato che il Cagliari sta disputando va in archivio. I rossoblù saranno infatti impegnati nella edizione numero 71 della Viareggio Cup. L’esordio è fissato per le 19.30 di domani, quando Verde e compagni affronteranno allo stadio di Altopascio, in provincia di Lucca, gli australiani del Leichhard, avversari poco conosciuti e dunque da affrontare con le ovvie cautele, inseriti nel gruppo A del Girone 1. l’Inter detentrice del trofeo (sarà la terza sfida in stagione dopo i due incontri persi dai rossoblù giocando comunque ottime contese) è la seconda avversaria, nella partita in programma sempre allo stadio di Altopascio ed alla stessa ora di domani. Infine ultima gara della prima fase, venerdì alle 15 al Ferdeghini di La Spezia, contro i portoghesi del Braga.

LE PAROLE DI CANZI. L’obiettivo è quello di cercare di migliorare il risultato della scorsa stagione, quando il Cagliari venne eliminato dal Sassuolo per 1-0 agli ottavi di finale. “Affrontiamo la competizione con la testa sgombra e il sorriso sulle labbra – afferma il tecnico del Cagliari alla vigilia dell’evento – cercando di fare il meglio possibile. Siamo capitati in un girone di ferro, l’unico con due squadre italiane che disputano il campionato della  Primavera 1. L’Inter è forte, il Braga ha una grandissima tradizione, sugli australiani al momento abbiamo poche informazioni: non sarà facile, ma abbiamo passato il turno per due anni consecutivi, il nostro obiettivo è migliorarci”.

I CONVOCATI PER IL VIAREGGIO 2018. 28 i giocatori che fanno parte della spedizione. Tre i portieri: Cabras, Ciocci, Daga, nove invece i difensori: Kouadio, Aly, Carboni, Iovu, Peressutti, Cadili, Porru, Boccia, Pici. Nove anche i centrocampisti: Ladinetti, Lombardi, Dore, Acella, Camara, Kanyamuna, Albini, Lella, Desogus, infine i sette attaccanti: Marigosu, Doratiotto, Gagliano, Contini, Verde, Cannas, Manca.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu