cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bradaric, è un’occasione da prendere al volo

Il centrocampista croato tornerà in campo a Bologna dopo diverso tempo al palo: per lui una chance da non sbagliare verso il finale di stagione

NUOVO. Filip Bradaric è stato uno degli acquisti estivi più importanti del Cagliari, arrivato in Sardegna dopo il secondo posto mondiale con la Croazia (vissuto da comprimario) e strappato alla concorrenza di altri club europei. Un regista dal buon fisico, dalle doti prevalentemente difensive e acquistato per svolgere il classico ruolo di “schermo” davanti alla difesa. Gli inizi sono stati incoraggianti: poi…

IL CAMPO. Bradaric ha pian pianino legittimato la sua posizione nel centrocampo rossoblù con prestazioni positive seppur non scintillanti. Poi alcune battute d’arresto in campo, unite a guai fisici, lo hanno visto uscire dal cono di luce dei riflettori in favore del compagno Cigarini. Contro il Bologna si riprenderà il posto dal primo minuto con quasi ogni probabilità, una chance da non sbagliare per raddrizzare il tiro di una prima stagione contraddittoria. Verso un finale di campionato ancora tutto da scrivere, il suo apporto sarà fondamentale: ora sta a lui non deludere le attese e tenersi stretto il posto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

SAN SIRO. Per Alessandro Di Pardo, nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter, è arrivata...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu