cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cigarini può restare. Il Cagliari ci sta pensando

Il regista è in scadenza, ma la società potrebbe trattenerlo. Come Rafael e Padoin

Dei contratti in scadenza a giugno 2019 uno solo è stato rinnovato dal Cagliari: quello di Fabio Pisacane. Una promessa mantenuta, anche per il comportamento esemplare del difensore fuori dal campo, oltre che dentro.

Di altri tre contratti in scadenza, come ricorda La Gazzetta dello Sport, la società rossoblù se ne è liberata a gennaio: quello di Dessena, passato al Brescia, di Sau, prestato alla Samp, e Andreolli, ceduto al Chievo.

Rimangono altri quattro giocatori che vedranno scadere il proprio accordo a fine stagione: si tratta di Luca Cigarini, RafaelSimone Padoin Darijo Srna.

CIGARINI. L’estate scorsa il regista sembrava fuori dai piani della società rossoblù. Poi pian piano a conquistato la fiducia di Maran che, nel girone di ritorno di questo campionato, gli ha riaffidato le chiavi della regia.

Adesso l’ipotesi di una sua permanenza sull’Isola sembra sempre più probabile, anche perché Colombatto, possibile erede, non sta convincendo a Verona.

RAFAEL. Rafael ha da poco spento 37 candeline. È apprezzatissimo dall’ambiente rossoblù, anche se per quanto riguarda il campo è inevitabilmente chiuso da Alessio Cragno, e in questa stagione non ha mai giocato.

Il suo futuro è legato più che altro alle sue ambizioni: se vorrà essere protagonista da qualche altra parte potrà partire, altrimenti il Cagliari gli proporrà di restare.

PADOIN. Un altro che potrebbe allungare di un anno la sua permanenza in Sardegna è Simone Padoin. Un jolly come lui fa sempre comodo in una squadra e i dirigenti rossoblù lo sanno bene.

SRNA. Capitolo diverso invece quello che riguarda il terzino croato Darijo Srna. Dopo un avvio super, ha decisamente rallentato. Ha 37 anni e la sua famiglia vive di base a Londra. A giugno si incontrerà con Giulini per decidere il suo futuro, ma una permanenza al momento appare molto improbabile

DOPO LA SALVEZZA. Ogni discorso sui rinnovi però sarà da rimandare una volta raggiunto l’obiettivo primario di questa squadra: la salvezza. Fino ad allora il focus sarà esclusivamente sul campo.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...
Un caro saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, con...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu