cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, l’incredibile ko interno con il Chievo mette il Cagliari in una situazione particolare di classifica

I rossoblù mettono in atto un clamoroso suicidio con la pazzesca sconfitta nel contro i veneti. Play-off sempre a -5 ma bisogna guardarsi alle spalle

Al 29’ della ripresa dello scontro diretto, giocato sabato al Centro Sportivo di Assemini contro il Chievo Verona, il Cagliari era avanti 3-0 e, complice la sconfitta casalinga della Juventus con l’Inter, i play-off era lontani appena due punti, tre se si considera il vantaggio dello scontro diretto a favore dei bianconeri. Poi l’incredibile suicidio di Peressutti e compagni, con gli ospiti a siglare ben 4 reti in 18’ di partita. Il 3-4 finale che all’improvviso, al triplice fischio dell’arbitro, complica il cammino dei rossoblù non solo per l’ambizioso traguardo.

PLAY-OFF E PLAY-OUT. La distanza dagli spareggi scudetto resta dunque di cinque lunghezze. Ma se la Juventus si è fermata, il contemporaneo successo(oltre che del Chievo) del Napoli, passato 2-1 in casa della Sampdoria complica le cose. Anche perché ora bisogna guardarsi le spalle e la gara contro il Sassuolo in Emilia di fatto è uno scontro diretto per evitare i play-out, al momento lontani cinque punti. Per quanto riguarda il discorso spareggi scudetto, il prossimo turno appare favorevole alla Juventus, che giocherà in casa del pericolante Palermo, mentre il Napoli affronta il Genoa e il Chievo Verona attende la visita del Milan che, con i gol di Maldini jr, sta risalendo la china.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu