cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Fiorentina 3-1, crollano i viola sotto i colpi di Gómez, Ilicic e Gosens

All’Atleti Azzurri d’Italia la squadra allenata da Stefano Pioli perde contro un’Atalanta tornata in formato europeo dopo la mini crisi delle ultime gare

RITORNO ALLA VITTORIA. Dopo due sconfitte consecutive torna a festeggiare i tre punti l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli orobici vincono 3-1 e si rimettono in corsa per il sesto posto grazie alle reti del Papu Gómez, Ilicic e Gosens. Per la Fiorentina sconfitta amara nel giorno dedicato alla memoria di Davide Astori.

LA PARTITA. La gara si apre con i fischi a Chiesa, bersagliato dalla tifoseria avversaria dopo le recenti polemiche di Coppa. I viola rispondono sul campo e al 3′ è Muriel a portare in vantaggio i toscani sfruttando un brutto errore di De Roon. Al 28′ ci pensa Ilicic a pareggiare, complice una difesa viola addormentata su una punizione battuta all’improvviso dai neroazzurri. Al 33′ il Papu si inventa una grande giocata e fulmina Lafont per il 2-1. Nella ripresa il gol della tranquillità arriva al 58′ con Gosens, bravo a sfruttare un cross di Castagne con un colpo di testa. Nel finale l’Atalanta rischia di fare il quarto con Freuler che si mangia un gol davanti a Lafont. Partita che termina e corsa all’Europa davvero accesissima.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta di Gasperini elimina il Liverpool e approda alle semifinali di Europa League, grazie a...
I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...
La squadra di Gasperini contro quella di Ranieri: bilancio casalingo in favore del Cagliari, ma...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu