cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Subito la ripresa degli allenamenti, a Bologna senza Cigarini e Faragò

I ragazzi di Rolando Maran si ritrovano già questa mattina ad Asseminello per una seduta defaticante, poi pausa sino a martedì pomeriggio

VIETATO DISTRARSI. Nemmeno la sorprendente vittoria contro l’Inter ammorbidisce Rolando Maran. Il tecnico tiene i piedi per terra e porta i suoi ragazzi subito sul campo per smaltire le fatiche del match di ieri sera. Questa mattina allenamento al centro sportivo di Asseminello, poi pausa sino a martedì pomeriggio.

ASSENZE. In gruppo anche Cigarini e Faragò, che però non ci saranno per la sfida salvezza con il Bologna a causa della squalifica arrivata dopo i gialli rimediati ieri. I due giocatori erano diffidati e le ammonizioni inflitte da Banti costeranno un importantissimo match ai due centrocampisti.

MANCATO ROSSO. A proposito del regista rossoblù, questa mattina i quotidiani nell’analisi della moviola post Cagliari-Inter segnalano la sua mancata espulsione al 12′ minuto. Cigarini prende il giallo all’8′ minuto per un’entrata su Nainggolan, poi pochi minuti dopo commette nuovamente un fallo sul belga venendo graziato da Banti. Per La Gazzetta dello Sport si tratta di un “errore grave” del direttore di gara, così come per il Corriere dello Sport e Tuttosport il secondo giallo ci stava tutto. A rischiare il rosso diretto è invece Joao Pedro che al 20′ stende malamente Lautaro rimediando soltanto un’ammonizione.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu