cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Inter: le pagelle rossoblù di Calcio Casteddu

La partita alla Sardegna Arena è appena terminata: queste le pagelle dei protagonisti rossoblù, secondo la redazione di Calcio Casteddu

CRAGNO: VOTO 7,5. Beffato sul primo palo da Martinez, fino a quel momento poco impegnato. Poi si oppone nel resto della gara con alcuni interventi importanti.

SRNA: VOTO 6,5. Cerca di sfruttare la specialità della casa, il traversone: la palla del 2-1 è sua. In confortante ripresa.

CEPPITELLI: VOTO 7. Ferma bene in avvio Nainggolan, sblocca la gara con un ottimo inserimento aereo. Avrebbe potuto però fare di più su Martinez in occasione dell’1-1.

PISACANE: VOTO 6,5. Un ottimo recupero al 18°, è sempre sul pezzo. Aiuta a sbrogliare un pallone vagante in area, restando dolorante.

PELLEGRINI: VOTO 6,5. Leggermente in difficoltà e impreciso nei disimpegni, si rifà con un bel tackle e nelle proiezioni in profondità. Che numero su Perisic! Cresce alla distanza.

FARAGÒ: VOTO 6,5. Un tentativo poco convinto di testa, si mette in mostra per grinta e caparbietà anche nel recupero palla. Impreciso al tiro, sciupa un’occasione ghiottissima.

CIGARINI: VOTO 6,5. Becca il giallo dopo 8 minuti per un tackle su Nainggolan, graziato da Banti al 12° sul belga. Pennella in area per Ceppitelli per l’1-0.

Dal 70° BRADARIC s.v.

IONITA: VOTO 6. Macina la consueta razione di chilometri, a ritmi sostenuti.

Dall’86° PADOIN n.g.

BARELLA: VOTO 7,5. Nervoso ed elettrico già dai primi minuti, si infila nello spazio appena può. Fonde il contachilometri, è semplicemente ovunque. Peccato per il penalty sbagliato nel finale.

PAVOLETTI: VOTO 7,5. Impegna Handanovic in diagonale, giocando con grande sacrificio e carattere. Il 2-1, decimo centro stagionale, è un piccolo capolavoro di tempismo.

JOÃO PEDRO: VOTO 6. Svaria molto, combina bene con Pavoletti. Giallo meritato su Martinez, gli fa difetto un po’ di concretezza e reattività.

Dall’81° DESPODOV: VOTO 6. Si guadagna con furbizia il penalty che Barella poi sbaglia.

MARAN: VOTO 7,5. Le scelte sono state azzeccate. Ripropone il vecchio Srna e viene ripagato, un Cagliari dal ritmo pazzesco nella migliore prestazione stagionale. Si tratta di una vittoria pesantissima, per più di un motivo e in primis per il morale.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu