cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto – Super-Cragno, si salvano anche Barella e i centrali

Nella sconfitta con la Samp non raggiungono la sufficienza sette rossoblù più il mister. Bene solo Cragno, Barella, Pisacane e Ceppitelli.

PAGELLE A CONFRONTO. Una sconfitta amara, quella di Genova. Perché il Cagliari con la Samp non ha demeritato, ha avuto qualche occasione e ha subito il gol decisivo solo su un rigore (tra l’altro alquanto generoso). Eppure quotidiani e tifosi, nelle pagelle, non premiano la prestazione dei rossoblù.

MIGLIORE IN CAMPO. Uno su tutti ha salvato il Cagliari  dalle – è pur vero – tantissime occasioni dei blucerchiati: Alessio Cragno è stato sia secondo i quotidiani (7,2 media voto) che secondo gli utenti (7,4 media voto) il migliore in campo tra i rossoblù. Si salvano anche i difensori centrali Ceppitelli e Pisacane che raggiungono a sufficienza in entrambe le valutazioni. Bene anche Barella, premiato da un 6,5 per i quotidiani e da un 6,8 dai tifosi.

PEGGIORE IN CAMPO. Nella casella dei peggiori in campo si collocano invece Pellegrini (salvato dai tifosi) e Deiola: il primo colpevole del fallo da rigore su Gabbiadini, il secondo reo di un fallo da rosso su Praet ma graziato dall’arbitro Massimi. Male anche Ionita e Faragò.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu