cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile, il programma del weekend

Sarà la Primavera la prima a scendere in campo in un weekend con tante grandi sfide per il settore giovanile del Cagliari.

IL PROGRAMMA. Giovani rossoblù in campo nel weekend: dalla Primavera all’Under 14, tante sfide per le squadre del settore giovanile del Cagliari.

PRIMAVERA. A cominciare ecco la Primavera di Max Canzi, impegnata già domani nella seconda trasferta di fila, sul campo della capolista Atalanta. Fischio d’inizio alle ore 11 a Zingonia, per una Primavera che, come già fatto altre volte in trasferta, vuole continuare a stupire per consolidare la buona posizione di classifica lontana dalla zona rossa.

LE ALTRE. Trasferta per l’Under 17 a Brescia, impegnate ad Asseminello l’Under 15 (ore 11) e l’Under 16 (ore 14:30) contro i pari età del Cittadella. Under 14 di scena con la compagine del Girone A a Elmas contro la Frassinetti (ore 10.30), mentre la squadra iscritta al Girone D ospita l’Ilvamaddalena ad Alghero (ore 9).

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla Primavera all'Under 14, diamo uno sguardo agli incontri disputati dal Cagliari nello scorso fine settimana....
Grande soddisfazione per l'attaccante del Cagliari Primavera Alessandro Vinciguerra, chiamato in Nazionale dall'ex rossoblù Corradi....

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu