cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu: “Sogno la Serie A col Lecce, per giocare contro il Cagliari”

Le parole del centrocampista del Lecce Marco Mancosu, che dopo l’interesse rossoblù a gennaio è rimasto in Salento a lottare per salire in Serie A.

PARLA MANCOSU. Dal Cagliari al Lecce, nel giro di tre anni. Dal Lecce al Cagliari solo per qualche giorno e sono nelle fantasie del ds Carli e degli operatori di mercato rossoblù. Già perché Marco Mancosu il percorso inverso non lo hai mai fatto: cresciuto nelle giovanili rossoblù, esordendo anche in prima squadra nel 2006, non è poi tornato in Sardegna nonostante l’interesse manifestato dal club di via Mameli nell’ultima sessione di mercato invernale. Mancosu ha parlato proprio della sua situazione a Lecce.

RINNOVO.Il rinnovo è stata una formalità per la stima che mi lega alla società ed è stata la cosa migliore per la mia carriera perché a Lecce sono felice e spero di rispettare questo contratto il più a lungo possibile”.

UNA BANDIERA. “Mi fa piacere essere considerato una bandiera della squadra anche se è un qualcosa che mi fa strano perché non sono mai stato più di due anni in una squadra. Qui sono alte terzo anno e sono felicissimo, Liverani ha inciso molto nella mia maturazione, mi ha fatto capire come si gioca a pallone e posso solo imparare da uno che ha giocato ai suoi livelli“.

SERIE A. “Io pensavo di essere una mezzala, ma facendo il trequartista i risultati sono stati migliori. Credo però dipenda dalla squadra in cui gioco e dal modo di giocare, in questo contesto rendo meglio dietro le due punte. Obiettivi? Mi auguro di andare in Serie A con il Lecce, una cosa impensabile qualche anno fa, e giocare contro il Cagliari”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Unione Sarda in edicola il punto della situazione sugli infortuni degli attaccanti in casa Cagliari...
Il Lecce, dopo la sconfitta di oggi con il Verona e il gesto da censura...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu