cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti, ora a “testa” alta

Leonardo Pavoletti ha rialzato la “testa” contro il Parma: doppietta per il bomber rossoblù e tre punti per il Cagliari. Così Pavoloso si è ripreso la scena.

GOL E NON SOLO. Leonardo Pavoletti, e ormai i tifosi del Cagliari hanno imparato a conoscerlo, è un attaccante a 360 gradi: si sbatte per la squadra, la aiuta a respirare nei momenti di difficoltà e finalizza in gol quello che gli passa davanti. Dà l’esempio e trasmette rabbia e coraggio.

MATCH WINNER. C’era bisogno di lui, contro il Parma. E lui ha risposto presente. Non segnava da tre gare, l’ultima volta era il 20 gennaio, quasi un mese fa, contro l’Empoli. Ma Pavoloso non si è dimenticato come si fa e ha rimesso in carreggiata il Cagliari rimontando una partita che, dopo il gol di Kucka, sembrava essere incrinata ancor prima di iniziare.

TESTA DA RECORD. Prima un appoggio sul colpo di testa di Ceppitelli. Poi una firma sulla pennellata di Barella, con la specialità della casa: la zuccata in cielo in mezzo all’area. Seconda doppietta in stagione e via a conquistarsi i tre punti, davanti al figlio Giorgio (ieri in tribuna come contro l’Empoli: portafortuna trovato?). E staccando anche Mitrovic (Fulham) e Laborde (Montpellier), fermi rispettivamente a 6 e 5 gol di testa in stagione: Pavoloso è già a quota sette.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu