cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran ha gli uomini contati: accertamenti per cinque

Questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti ad Asseminello: tanti le assenze in vista del match contro la Sampdoria con cui dovrà fare i conti Rolando Maran.

QUANTI INDISPONIBILI! Primo passo oggi pomeriggio nel prato di Asseminello e Maran dovrà subito voltarsi indietro. Per verificare quanti uomini gli sono rimasti a disposizione. E per controllare non ci siano ulteriori forfait. Il tecnico trentino deve fare la conta degli indisponibili; cinque sono certi: lo squalificato Joao Pedro e gli infortunati Klavan, Castro, Birsa e Thereau.

ACCERTAMENTI. Gli accertamenti del caso, come riporta L’Unione Sarda, verranno invece svolti su Faragò, Cerri, Romagna, Pellegrini e Cacciatore. Soprattutto per quest’ultimo il recupero sarebbe una nota positiva: per l’ex Chievo ancora neanche un minuto in allenamento, ma le difficoltà sul ruolo di terzino destro potrebbero spingere Maran a fidarsi subito del suo ex giocatore in Veneto.

PROBABILE FORMAZIONE. Contro la Samp dunque spazio alla coppia d’attacco (obbligata) Despodov-Pavoletti; a centrocampo uno tra Barella e Ionita agirà tra le linee, mentre Deiola, Cigarini e “il non trequartista” (con anche l’opzione Padoin) completeranno il centrocampo. Si spera, in difesa, di recuperare Pellegrini e Romagna: il primo ha fatto molto bene sulla corsia di sinistra prima di uscire per infortunio; il secondo potrebbe dare respiro a Pisacane, eventualmente dirottato sulla fascia destra (Srna permettendo) con possibile avanzamento di Padoin a centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
Appena 3 reti dall'agosto 2023: ora l'ira dei tifosi del Grêmio nei confronti dell'ex rossoblù...
L'ex Cagliari Ragnar Klavan, ancora in attività in patria, ha effettuato una gradita visita "diplomatica"...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu