cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro il Parma si è rivisto, finalmente, il Nicolò Barella di inizio stagione: lotta a centrocampo e qualità col pallone tra i piedi per far brillare gli occhi ai tifosi rossoblù.

QUALITÀ E QUANTITÀ. Dopo una prima parte di stagione da urlo, in linea con quanto fatto da tutta la squadra, Barella si era perso, alternando prestazioni discrete e prove che poco hanno a che fare con il suo smisurato talento. Ma finalmente, sabato contro il Parma, si è rivisto il Super-Barella che i tifosi rossoblù si ricordavano: lotta a centrocampo, molle ai piedi, garra e qualità, con l’assist decisivo con cui ha servito la testa di Pavoletti per il 2-1 finale.

ANIMA. Cafone, ma al punto giusto. È l’anima del Cagliari e per accorgersene è sufficiente confrontare l’atteggiamento del Cagliari dopo lo svantaggio nelle sfide contro Atalanta e Parma. Assente due settimane fa contro gli orobici, di fronte al vantaggio emiliano firmato Kucka il giovane Nicolò si è invece caricato la squadra sulle spalle e con quantità e qualità ha dato la carica ai compagni, svoltando la gara.

FINCHÈ CI SEI… Un carattere da vero sardo, mai arrendevole, a cui abbina doti tecniche che non sono di tutti. Barella a fine stagione potrebbe lasciare la Sardegna e volgere lo sguardo verso mete più ambiziose. Ma, come ha dichiarato il ds Carli in settimana, finché è a Cagliari deve donarsi anima e corpo alla causa rossoblù. Messaggio ricevuto, pare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu