cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capozucca: “Cagliari? Non c’entra nulla con la sua classifica”

L’ex direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca è tornato a parlare del Cagliari e della situazione in zona salvezza.

PARLA CAPOZUCCA. Ieri il suo Frosinone ha subito la sconfitta all’Allianz Stadium contro la Juventus, con un rotondo 3-0 che non sorride ai ciociari. Eppure Stefano Capozucca, ex direttore sportivo rossoblù e attualmente dirigente frusinate, ci crede ancora. E a proposito della salvezza, ha parlato a Tuttomercatoweb, citando anche la sua ex squadra: “Guardiamo noi stessi. A poche partite dalla fine vedremo… Oggi ci sono squadre che non hanno a che vedere con la classifica attuale, vedi il Cagliari”.

CLASSIFICA PERICOLOSA. In effetti il Frosinone, pur con una partita in più, è attualmente penultimo ma a quota sedici punti, vale a dire solo cinque in meno del Cagliari quindicesimo. Una possibilità di rinascita per i ciociari, che possono sperare soprattutto grazie agli ultimi due successi in trasferta contro Bologna e Sampdoria. Ma anche un segnale d’allarme per il Cagliari: bisogna vincere per allontanare possibili pericoli.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Udinese, poi Napoli, e dopo di nuovo due finali contro Empoli e Salernitana: il treno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu