cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, D’Aversa: A Cagliari ci attende una battaglia”

“Loro caricano la partita da una settimana, dobbiamo essere pronti mentalmente a ogni tipo di gara, bisogna che rispondiamo con intensità e aggressività”

E’ un Roberto D’Aversa che, alla vigilia della gara in programma domani alle 18 alla Sardegna Arena del suo Parma contro il Cagliari, si presenta in sala stampa pieno di fogli. Lo fa ripercorrendo le ultime gare giocate dai suoi: “Nel secondo tempo di Genova abbiamo portato a casa il risultato, nel secondo tempo con la Juventus abbiamo recuperato due gol. Contro l’Inter non abbiamo perso per un calo fisico, ma solo perché sono venuti fuori certi valori, dopo aver tenuto una squadra come forte per 25 minuti nella loro metà campo, non abbiamo sfruttato gli episodi e nessuno ha detto una parola. Invece di dirci bravi si evidenziano sempre le negatività. Adesso pensiamo al Cagliari, non mi piace guardarmi indietro“.

LA SFIDA CONTRO I ROSSOBLU’. Scozzarella, Sierralta, Dimarco e Gagliolo non saranno della partita. Bruno Alves partirà, abbiamo bisogno di gente pronta che sia in grado di rispondere colpo su colpo a una squadra che vede questa gara come quella che potenzialmente li fa uscire dalla crisi. Il Cagliari carica la partita da una settimana, dobbiamo essere pronti mentalmente a ogni tipo di gara, bisogna che rispondiamo con l’intensità e l’aggressività. In settimana ho sentito il loro allenatore e il loro direttore sportivo parlare di ultima spiaggia e comunque caricare d’attesa questa sfida“.

“Loro verticalizzeranno subito appena hanno palla al piede con Pavoletti che attacca la profondità e lavora sulle palle alte, ci porteranno ad allungarci – afferma ancora l’allenatore del Parma – Certamente affronteremo una squadra pronta a tutto, ma non facciamo calcoli, bisogna solo fare una grande prestazione per uscire dal campo con un risultato positivo. Gobbi? Si è allenato bene dopo l’infortunio del girone di andata, può essere una soluzione”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mister rossoblù Claudio Ranieri presenta Inter-Cagliari in conferenza stampa al CRAI Sport Center di...
La conferenza stampa del tecnico rossoblù Claudio Ranieri, a due giorni dalla trasferta in casa...
Il Lecce, dopo la sconfitta di oggi con il Verona e il gesto da censura...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu