cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gervinho-Inglese: insieme 16 gol. Il Cagliari 19…

La coppia di attaccanti del Parma è una delle più prolifiche del campionato, la fortuna della squadra ducale neopromossa. Insieme hanno segnato appena 3 gol in meno dell’intera rosa rossoblù

RITORNO. Gervinho e Roberto Inglese, alla prima stagione nel Parma, rappresentano un autentico spauracchio per la difesa del Cagliari che domani se li troveranno di fronte. L’ivoriano è tornato nel campionato italiano quest’estate, dopo l’esperienza cinese poco fortunata ma in compenso ricca per il suo conto in banca. Un inserimento veloce lo ha rimesso subito sotto i riflettori, a suon di prodezze e gol. Un’operazione di mercato azzeccata, tanto che a gennaio il Napoli lo avrebbe richiesto senza fortuna.

PRESTITO. La punta di origine foggiana conosce molto bene l’allenatore del Cagliari Rolando Maran, per la comune parentesi al Chievo. L’exploit in Veneto lo ha portato al Napoli, dove tuttavia non ha mai giocato prima di essere girato in prestito al Parma in estate. Come Gervinho, Inglese ha segnato 8 gol in questo campionato, facendo valere fisico e presenza nel gioco aereo. Due attaccanti capaci di completarsi con le proprie caratteristiche: la difesa del Cagliari si è decisamente accorta di loro all’andata…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu